wholesale

Wholesale

La divisione wholesale di wba group si occupa specificamente della gestione di reti di vendita di rappresentanti che operano in mercati nei quali la distribuzione avviene attraverso negozi indipendenti multimarca.
Un riassunto di queste operazioni.
RETI DI VENDITA - possesso di data base di rappresentanti operanti in numerosi mercati. L'introduzione di nuovi marchi/business prevede:
- la ricerca e selezione dei rappresentanti,
- la presentazione all'azienda del network prescelto
- la gestione sul campo della rete vendita costituita
l'intervento in reti vendita esistenti prevede:
- la valutazione della rete
- la gestione sul campo
- l'eventuale lavoro di miglioramento (sostituzioni, analisi zone etc.)
MARKETING PLAN NEW BUSINESS - realizzazione di un'analisi del mercato di operatività per individuare l' organizzazione (sia interna che esterna) necessaria per affrontarlo
GESTIONE BACK OFFICE AND AFTER SALES SERVICE - le reti di vendita possono appoggiare tutto il lavoro all'interno di wba che si occuperà di seguire tutti gli aspetti di:
- order processing;
- contatto con clienti e rappresentanti
- gestione dei pagamenti
- calcolo e pagamento provvigioni rappresentanti
La ns. offerta all'azienda cliente è quella di un OUTSOURCING completo degli aspetti commerciali, remunerato a wba principalmente con provvigioni calcolate sul volume di fatturato che l'azienda sviluppa sul mercato.
wba sottopone inoltre all'azienda tutti i necessari feed back dal mercato (analisi concorrenza, posizionamento prezzo, necessità e tipologia di pianificazioni promozionali e pubblicitarie etc.)

 
Noi siamo voi
Come operiamo
 
wholesale